Archivio articoli

Tutti gli articoli caricati fino al 20/11/2015 sono presenti nel precedente sito (CLICCA QUI)

Istituto Comprensivo - Cortemaggiore | Sito web ufficiale

Circolare n.10 - Attivazione percorsi di studio telematico – domiciliare

Comunicazione ai genitori continuità lavoro didattico

Circolare n. 9 - Sicurezza Contaminazioni

Avvertenze al personale

Scarica questo file (Circolare 9 SicurezzaContaminazioni.pdf)Circolare 9[ ]575 Kb

Scuola chiusa fino al 01/03/2020

L'Istituto Comprensivo Terre del Magnifico rimarrà chiuso in tutti i suoi plessi fino al 01/03/2020 compreso, in via preventiva e precauzionale, su Ordinanza congiunta del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Emilia-Romagna del 23/02/2020 n. 1.

Con lo stesso provvedimento sono sospesi, fino a nuova comunicazione, tutti i viaggi di istruzione e le uscite didattiche in programma.

Si invitano i genitori a tenersi costantemente aggiornati attraverso il sito della Scuola e degli altri canali istituzionali ufficiali.

Ing. Antonino Candela

Pubblicazione AVVISO di SELEZIONE per il reclutamento docenti interni esperti PROGETTO "CYBERBULLISMO"

AVVISO di SELEZIONE

per il reclutamento docenti interni esperti progetto CYBERBULLISMO- - plesso secondaria Villanova.

vedi allegati

I QUADRIMESTRE - RAPPORTI INDIVIDUALI CON LE FAMIGLIE

rapporti indiv con le famiglie

Si pubblica il calendario dei rapporti individuali con le famiglie.

rapporti indiv 1q 2019-2020

Ministero della Salute: Coronavirus - Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si pubblica in allegato la Circolare ricevuta dal Ministero della Salute riguardante le Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette  della Cina.

Fare clic sul banner del Ministero della Salute per prenderne visione.

circolare coronavirus

Scarica questo file (Circolare Coronavirus.pdf)Circolare Coronavirus[ ]199 Kb

RAPPORTI CON LE FAMIGLIE A.S. 2019/2020

In allegato calendario annuale 2019/2020 - rapporti con le famiglie.

pon 14-20

mad