campanella copertina

Per assicurare l’accoglienza e la vigilanza degli alunni, gli insegnati sono tenuti a trovarsi in classe o nel luogo di ritrovo previsto per l’ingresso, cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni. Pertanto in tutti i plessi il momento dell’ingresso sarà indicato dal suono della campanella che avverrà 4 minuti prima dell’inizio effettivo delle lezioni.

Si ricorda quindi che a partire dal 21 novembre

- nelle Scuole Primarie di Besenzone, Castelvetro, Cortemaggiore, San Pietro la campanella suonerà alle 7:56 e le lezioni inizieranno alle 8:00

- Nella Scuola Primaria Villanova la campanella suonerà alle 7:51 e le lezioni inizieranno alle 7:55

- Nelle Secondarie di Castelvetro, Cortemaggiore: la prima campanella suonerà alle 7:46 e le lezioni inizieranno alle 7:50

- Nella Secondaria di Villanova la prima campanella suonerà alle 7:51 e le lezioni inizieranno alle 7:55

In allegato circolare n 26 del Dirigente Scolstico.

Scarica questo file (circolare 26- a. s. 2022-2023 campanella ingresso.pdf)Circolare n 26 - a.s. 2022-2023[ ]663 kB