backtoschool2

Gent.li genitori,

se state già pensando al corredo scolastico dei vostri figli, vi aiutiamo pubblicando gli elenchi del materiale consigliato dagli insegnanti.

ATTENZIONE! - Il diario scolastico d'Istituto sarà consegnato agli alunni il primo giorno di scuola. Vi informeremo sulle modalità di pagamento.

Cliccando sulla classe/plesso di interesse, si aprirà l'elenco con le indicazioni fornite dagli inseganti.

classi 1 A/B Scuola Primaria di Cortemaggiore

classi 5 A/B Scuola Primaria di Cortemaggiore

classe 1 C Scuola Primaria di Villanova

classi 2-3-4-5 C Scuola Primaria di Villanova

classi 1 D/E Scuola Primaria di Castelvetro P.no

classi 2 D/E Scuola Primaria di Castelvetro P.no

classi 3 D/E Scuola Primaria di Castelvetro P.no

classi 4 D/E Scuola Primaria di Castelvetro P.no

classi 5 D/E Scuola Primaria di Castelvetro P.no

classi 1-2-3-4-5 F Scuola Primaria di San Pietro in Cerro

classe 1 G Scuola Primaria di Besenzone

classe 2 G Scuola Primaria di Besenzone

classe 3 G Scuola Primaria di Besenzone

classe 4 G Scuola Primaria di Besenzone

classe 5 G Scuola Primaria di Besenzone

Non trovi la tua classe? Torna a trovarci, perchè questo articolo è in costante aggiornamento.