documenti valutazione

Gent.li Genitori,

pubblichiamo date e orari nei quali potrete incontrare i docenti, dopo aver preso visione dei documenti di valutazione che saranno visibili on line, sul registro Nuvola.

Scuole Primarie tutte le classi il giorno  10 giugno dalle 10.30-12.30

Scuola Secondaria di I grado  CLASSI TERZE di Castelvetro, Cortemaggiore, Villanova  il giorno 7 giugno dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Scuola Secondaria di I grado CLASSI PRIME e SECONDE di Villanova e Castelvetro il giorno 9 giugno dalle ore  9:00 alle ore 11:00

Scuola Secondaria di I grado CLASSI PRIME e SECONDE di Cortemaggiore il giorno
10 giugno dalle ore 15:00 alle ore 17:00

I colloqui saranno in presenza senza necessità di prenotazione on line, si raccomanda tuttavia di evitare assembramenti.