COPERTINA PREMIO AL MERITO 2022

Si comunica che il nostro Istituto da questo anno scolastico ha istituito, dopo approvazione degli organi collegiali, il “Premio al Merito Terre del Magnifico” da aggiudicare agli alunni che si saranno distinti, secondo i criteri di valutazione appositamente approvati, a conclusione del percorso scolastico nel nostro Istituto e dopo l’Esame di Stato onclusivo.
Dopo l’individuazione da parte dei Consigli di Classe, una apposita Commissione, nominata dal Dirigente Scolastico, produrrà la lista degli alunni da premiare.

La manifestazione di premiazione degli alunni meritevoli si svolgerà nella giornata del 29/06/2022 alle 18.00 presso il Teatro “E. Duse” di Cortemaggiore.