COPERTINA SPORTELLO

Si comunica che presso l'Istituto Comprensivo, sede centrale di Cortemaggiore, è attivo uno sportello multiculturale per alunni e famiglie straniere volto a fornire un supporto ai servizi scolastici e orientamento in ingresso, itinere e uscita.

Lo sportello sarà aperto nei giorni di martedì dalle ore 11.30 alle 13.00 e mercoledì dalle 14.00 alle 15.30, a partire dal giorno 26 aprile fino al 30 maggio.

É raccomandata la prenotazione (telefonare al n. 0523/1885251 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì) e sarà possibile l'intervento di un mediatore culturale

We inform you that at the Istituto Comprensivo, sede di Cortemaggiore, a multicultural desk is active for foreign students and families aimed at providing support to school services and orientation in entry, itinere and exit.

The desk will be open on Tuesdays from 11.30 to 13.00 and Wednesdays from 14.00 to 15.30, starting from April 26th to May 30th.

Reservations are recommended (call 0523/1885251 on Mondays, Wednesdays and Thursdays) and the intervention of a cultural mediator will be possible.