ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Gentili Genitori, avvisiamo che il periodo per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, è fissato dal 04 gennaio al 28 gennaio 2022. Potete presentare le domande d'iscrizione, utilizzando il modulo qui allegato compilato in tutte le sue parti e facendolo pervenire alla segreteria dell’Istituto dalle 11.30 alle 13.30 da lunedì al venerdì (accesso consentito solo con GreenPass e mascherina)  o a mezzo mail inviandolo a: PCIC805006@istruzione.it

Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia le bambine e i bambini nati nell’anno solare 2019. Possono, altresì, essere iscritti le bambine e i bambini nati dal 1 gennaio 2020 al 30 aprile 2020.