Ai Genitori degli alunni ScuolaSecondaria Primo Grado

Oggetto: Progetto "Lontani ma vicini, lo psicologo in ascolto"

Gentili famiglie,

comunichiamo che il progetto "Lontani ma vicini, lo psicologo in ascolto" iniziato nel periodo prenatalizio, continuerà con un incontro aperto ai genitori gestito dalla Dottoressa Beatrice Bozzoni, l’esperto di tale progetto.

Questo momento avrà lo scopo di affrontare le problematiche emotive dei ragazzi in questo difficile periodo e fornire ai genitori degli strumenti efficaci per sostenere i propri figli in questa fase della loro vita.

L'incontro si terrà in modalità telematica attraverso la piattaforma Go to Meeting.

Verrà mandato il link attraverso la posta istituzionale dei figli.

L'incontro si terrà:

• 9 marzo 2021 dalle 17:30 alle 19:30

per i genitori degli alunnidella scuola secondaria di primo grado di Cortemaggiore

• 17 marzo 2021 dalle 17:30 alle 19:30
  • per i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado di Villanova

25 marzo 2021 dalle 17:30 alle 19:30

per i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado di Castelvetro

f.to Il Dirigente Scolastico

Ing. Antonino Candela