Prot. 4037 del 27/11/2020

Ai Genitori degli Alunni

I.C. Terre del Magnifico

Cortemaggiore

Si comunica che sono programmati gli incontri per le udienze quadrimestrali come da calendario che verrà comunicato agli alunni, riportato sul diario e pubblicato sul sito istituzionale.

Gli incontri si svolgeranno in modalità remota, attraverso la nota piattaforma Google Meet.

La partecipazione agli incontri sarà individuale e si dovrà prenotare dal 30/11/2020 al 05/12/2020 attraverso il Registro Elettronico, secondo le indicazioni riportate nell’allegato documento descrittivo.

Dopo la prenotazione i docenti interessati invieranno l’invito per la partecipazione alla riunione attraverso la posta elettronica degli alunni, già utilizzata per le attività didattiche.

Ing. Antonino Candela

Per prendere visione del calendario dei colloqui, fare clic qui

per scaricarlo fare clic qui

Scarica questo file (DATE ORARI INTERMEDIO VAL 12.2020.pdf)Date e orari intermedio valutativo[ ]185 kB