elezioni rapp classe copertina

Si comunica ai genitori che hanno dato adesione per gli incontri delle assemblee IN PRESENZA quanto segue:

l’ingresso all’edificio scolastico di ogni plesso sarà regolamentato e scaglionato come avviene ogni mattina per gli alunni; ovvero i genitori attenderanno la chiamata del coordinatore di classe alle 16:30,  entreranno indossando la mascherina, e, dopo misura della temperatura, igienizzazione delle mani e compilazione della autodichiarazione (allegata) per emergenza covid,  saranno accompagnati nell’aula assegnata.

Al termine dell’assemblea, ogni gruppo classe deciderà di eleggere i/il propri/o rappresentante di classe ed esprimerà il proprio voto in quell’occasione (in aula dove ci sarà il materiale per la votazione).

In questo contesto si DEVE anche trovare un genitore che svolga la funzione di “scrutatore” il cui compito sarà quello di firmare le schede del proprio gruppo classe e, alla fine della votazione, portare l’urna e il materiale nell’aula adibita a seggio comune, dove si accorderà con gli altri scrutatori per svolgere le formalità dello spoglio fino alle ore 19:00.

Questa modalità di votazione si è resa necessaria per evitare l’assembramento nel seggio comune del plesso. Se qualche genitore fosse già in grado di dare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore può comunicarlo al coordinatore di classe, scrivendo sul diario o inviando mail alla scuola.

Scarica questo file (Autodichiarazione.pdf)Autodichiarazione.pdf[Autodichiarazione Emergenza Covid]218 kB
Scarica questo file (consigli di classe,interclasse,intersezione.pdf)consigli di classe,interclasse,intersezione.pdf[ ]337 kB