cop prom ca.vi

Le insegnanti delle Scuole Primarie di Castelvetro P.no e Villanova sull'Arda desiderano essere di aiuto ai genitori degli alunni delle classi prime, pubblicando, come promemoria, l'elenco di tutto ciò che i bambini dovranno avere nello zaino il primo giorno di scuola.

CLASSE PRIMA - PRIMARIA DI CASTELVETRO

- Un quaderno a righe e uno a quadretti (come da elenco materiale pubblicato in giugno), rivestiti con copertina trasparente,

• - astuccio completo (si raccomanda che il temperino sia dotato di serbatoio)

- libro " Giocamici primi giorni" (quaderno per l'accertamento dei prerequisiti),

- mascherina chirurgica di scorta conservata in un sacchetto di plastica contrassegnato

- pacchetto di fazzoletti di carta contrassegnato

- merenda in piccolo contenitore e acqua (tutto rigorosamente contrassegnato),

- modulo autocertificazione Covid compilato e firmato (per scaricarlo, fare clic qui).

CLASSE PRIMA - PRIMARIA DI VILLANOVA

- n.7 QUADERNI A QUADRETTI DA 1 cm
- n.4 COPERTINE COLORATE (rossa, blu, gialla, verde)
- un album da disegno
- un block notes a fogli bianchi
- una carpetta di cartone rigida con elastico
- astuccio con tutto il materiale
- un cambio minimo di vestiti (pantaloni della tuta, calze, mutandine), in una borsina con nome

- pacchetto di fazzoletti di carta contrassegnato

- merenda in piccolo contenitore e acqua (tutto rigorosamente contrassegnato),

TUTTO DEVE ESSERE CONTRASSEGNATO CON NOME E COGNOME
I libri scolastici (quando disponibili) potranno essere portati nei giorni seguenti.

Ci vediamo lunedì 14 settembre e buon anno scolastico a tutti!

Scarica questo file (DICHIARAZIONE GENITORI stampa.pdf)DICHIARAZIONE GENITORI stampa.pdf[ ]720 kB