Percorso

Gent.ssimi Genitori,

in relazione alle azioni intraprese in questo momento di emergenza, che vede coinvolti tutti gli attori della nostra comunità educante, riteniamo importante e funzionale chiederVi alcune informazioni su come si sta affrontando questo nuovo modello di scuola a distanza, pieno di novità e di non poche difficoltà in tutte le realtà. A tal fine abbiamo predisposto un questionario che ha lo scopo essenziale di una analisi della situazione per contribuire al miglioramento complessivo delle attività di Didattica a Distanza, per offrire un servizio migliore per l'istruzione e la formazione degli alunni. Il questionario si trova all’indirizzo

https://forms.gle/xVEPzvfTHiJfoS3N6

In considerazione dell’emergenza in corso e nell’intento di poter intervenire tempestivamente con le necessarie azioni correttive e compensative, come la fornitura di eventuali dispositivi, si chiede di compilare il questionario entro e non oltre il 05/04/2020.

Certi di una fattiva collaborazione, si coglie l’occasione per ringraziare ogni sforzo profuso in questa complessa situazione.

Il Dirigente Scolastico

Ing. Antonino Candela

 

ALLEGATO ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE TROVATE IL FILE PDF ORIGINALE E PROTOCOLLATO.

Inizio pagina