dell’I.C. “Terre del Magnifico” – Cortemaggiore (PC)

Oggetto: “Un click per la scuola”

Gent.me famiglie,

Amazon, la nota società di vendita on line, ha promosso l’iniziativa denominata “Un click per la scuola”, che permette alle istituzioni scolastiche di ricevere una percentuale di quanto speso nelle transazioni commerciali sotto forma di credito virtuale da utilizzare per l’acquisto di materiale utile alla didattica.

Considerato che oggigiorno il commercio elettronico è una realtà molto diffusa, questa iniziativa potrebbe essere un’ottima occasione per acquisire gratuitamente beni che per saranno utilizzati ad esclusivo vantaggio degli studenti.

Quindi qualora abbiate intensione di utilizzare questo canale per i Vostri acquisti, siete invitati a visitare il sito www.unclickperlascuola.it, autenticarVi con le stesse credenziali normalmente utilizzate per Amazon e selezionare la scuola nel plesso di interesse tra quelli noti.

Ogni volta che acquisterete sul sito di Amazon la nostra scuola riceverà in dono il 2,5% del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.

L’operazione è completamente gratuita sia per gli acquirenti, sia per la scuola; ciò vuol dire che in ogni caso il prezzo della transazione commerciale non varia, nemmeno se si decidesse non aderire all’iniziativa.

È garantito l’assoluto anonimato, in quanto Amazon non condividerà con la scuola in nessun caso le informazioni relative agli acquisti che effettuerete.

Dettagliate informazioni si ritrovano sul sito www.unclickperlascuola.it.

RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra certa adesione, Vi porgo i più distinti saluti.

Ing. Antonino Candela