CLIL

a. sc. 2018-2019 Progetto CLIL Scuola Primaria di Castelvetro P.no

clil castelvetro

Progetto Clil "THE RIVER" - Ins.te Daniela Cascone: cos'è il fiume e qual è stata la sua importanza nel corso della storia dell'uomo, dalla civiltà dei fiumi ad oggi. Discipline coinvolte: geografia, storia, scienza, arte. Classi V E e V D, Scuola Primaria di Castelvetro P.no..

Per vedere il video illustrativo dell'esperienza, si prega di fare clic sull'immagine qui sotto riportata.

Buona visione!

CLIL

a. sc. 2016 - 2017 CLIL Scuola Primaria di Cortemaggiore

cortemaggiore

CLIL: geografia e storia in lingua inglese - Classi IV e V Scuola Primaria di Cortemaggiore

Fare clic sulla descrizione qui sopra riportata per accedere ai contenuti in pdf.

PROGETTO CLIL

pon 14-20