Dal 7 aprile al 30 aprile 2021, a meno di successive comunicazioni, le attività scolastiche e didattiche della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado, riprenderanno in presenza. Le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, continueranno a svolgere le attività a distanza, tranne gli alunni rientranti nelle categorie che possono frequentare in presenza e quelli che compongono un ristretto gruppo di altri alunni appartenenti alla stessa classe, come previsto, a rotazione secondo appositi elenchi, collegati a distanza con il resto della classe. Le attività scolastiche in presenza riprenderanno con il normale calendario scolastico giornaliero in tutti i plessi e comprensivo dei servizi di trasporto e mensa concordati con gli enti locali.

...

Continua nell'allegato documento