logo giornata legalita 2022 colori3

Nell''Istituto Comprensivo "Terre del Magnifico" di Cortemaggiore riparte l'iniziativa

Settimana Legalità-Sostenibilità

dal 29 Aprile al 5 Maggio 2022

In ogni plesso, ogni classe dei diversi ordini di scuola dedicherà tempo e spazio alle esperienze di cittadinanza attiva  senza dimenticare che, dal 24 Febbraio scorso, è in corso una guerra devastante.
Così è nato il logo pensato come immagine universale di rispetto della vita, della legalità che non ammette supremazia, della sostenibilità che non può essere distruzione e rovina.
C'è il grano, segno di crescita, il verde dell'alloro, dell'eroismo, del paesaggio da tutelare. C'è il diritto all'istruzione che va garantito in tutto il mondo e impegna alunni e comunità educanti per un futuro migliore, in Pace.

Vuoi anche tu stampare e colorare una spilla con il logo della Settimana della Legalità e della Sostenibilità? Clicca sull'immagine sottostante e UNISCITI A NOI!

drawing 4087887 1920

Scarica questo file (logo giornata legalita n2 2022 per spilla JPG copia.jpg)spilla da colorare[ ]254 kB