pace 2022

Lunedì 4 aprile alle h 11:00

è prevista l’iniziativa “La Pace sempre” proposta dal  Movimento di Cooperazione Educativa, Associazione professionale di docenti, educatori e persone interessate alla scuola  di Piacenza.

L' evento si terrà contemporaneamente  in ogni scuola  dove  bambini e bambine potranno condividere un flash-mob/performance, realizzando un’immagine che li riprenda  dentro alla parola PACE tracciata sulla pavimentazione.

La Scuola Primaria di Cortemaggiore e la Scuola dell'Infanzia Don Milani

CI SARANNO!

WhatsApp Image 2022 03 18 at 20.53.12      WhatsApp Image 2022 04 02 at 09.39.35