Alunni dell' I.C. Terre del Magnifico premiati al concorso indetto in occasione della Giornata di Riconoscimento del Merito.

Il giorno 02 ottobre 2021, in occasione della Giornata di Riconoscimento del Merito organizzata dall’Associazione CONGREGA DEI PRESIDENTI, si è tenuta la cerimonia di consegna degli incentivi di studio relativi al concorso “Il nostro aiuto per il vostro futuro” indetta dalla federazione dei Maestri del Lavoro di Piacenza, alla memoria del MdL Alfredo Ferranti.
Il concorso, giunto alla sua 5^ edizione, vuole riconoscere l’impegno, la serietà e il rispetto delle istituzioni, la sensibilità verso i compagni, la voglia di approfondire e soprattutto la voglia di crescere e guardare avanti degli studenti in uscita dalla scuola media.
Gli alunni Calarco Pietro e Mangat Haramrit, frequentanti, durante lo scorso anno, le classi terze della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto Comprensivo, accompagnati dalla Prof.ssa Arace Zaira, sono stati premiati per la realizzazione di un elaborato relativo alle proprie attitudini, alle proprie passioni e alle proprie aspettative nei confronti del mondo del lavoro.
Orgogliosi di questi riconoscimenti, mandiamo un sincero in bocca al lupo a tutti i nostri studenti uscenti, che si apprestano ad affrontare le scuole superiori. Forza Ragazzi!